STORIA
ITS è stata costituita nel 2000 ed è ubicata a Milano, dove opera con successo in qualità di importatore e distributore di cibi e bevande etniche. Ad oggi ha raggiunto la reputazione di essere ai primi posti a livello nazionale, nel proprio settore, vantando anche diversi clienti europei.
Durante gli ultimi 5 anni, ITS si è orientata e organizzata per diventare una delle più qualificate e serie strutture dedite alle esportazioni di cibi e bevande italiane, prevalentemente verso i mercati dell’Estremo Oriente e dell’Europa. Grazie alla nostra esperienza e know-how del settore, possiamo offrire un servizio completo e professionale con dinamica efficienza ed a prezzi competitivi.
Siamo in contatto con oltre 550 produttori italiani di prodotti qualificati alimentari e di vini e siamo attrezzati per reperire ed imballare qualsiasi prodotto richiesto dai client. Non siamo in molti in Italia ad essere realmente in grado di garantire tale servizio svolto professionalmente e totale trasparenza. Tutti I nostri prodotti sono di origine italiana, elegantemente presentati, e di qualità garantita.

FOUNDER

 

ADAM CLEARY  ha acquisito una vasta e approfondita esperienza bancaria Internazionale, durata dal 1987 al 1999. Egli è stato a capo del settore scambi azionari a Milano. Prima presso la UBS e successivamente presso la Deutsch Bank International sino al 1999, anno in cui si lancia in diverse attività imprenditoriali di successo. Egli crea a Londra una società di design e di imballaggio denominata Burgopak Ltd., titolare di diversi brevetti. Tale attività continua con successo, accumulando premi europei ed internazionali, oltrchè di vendite. I mercati principali sono sia Europa che Stati Uniti Australia ed Asia. Nel 1999 egli apre a Milano il ristorante indiano Rangoli, che ha ottenuto subito notevole successo, conquistando la nomea di essere uno dei migliori ristoranti Indiani a Milano. Egli ha aperto altri due ristoranti, sempre a Milano, nel 2004 e nel 2006, entrambi godono di ottima reputazione e successo. Attratto dal settore etnico, egli apre una importante struttura per forniture a grossisti di cibi etnici da distribuire sia in Italia che in Europa. Diversi dei marchi distribuiti hanno raggiunto la notorietà, ed oggi la sua India Trading srl risulta essere una delle maggiori importatrice e distributrice di prodotti etnici in Italia. Sfruttando le cognizioni ed esperienze acquisite con tale attività, egli spende un anno per impostare e studiare le migliori strategie per selezionare prodotti alimentari e vini Italiani da esportare verso Asia ed Estremo Oriente. I cibi e vini Italiani sono ormai famosi ed apprezzati in tutto il mondo, e con tale nuova “Start-up” egli è certo di essere in grado di potere conquistare una piccola ma importante fetta dei mercati asiatici e dell’Estremo Oriente, educando e facendo conoscere i nostri prodotti e la nostra cultura agli amanti del buon cibo e del buon bere Italiano.
Powered by Passepartout